Martedì 19 Giugno 2018

CONSIGLIO

del 5 Febbraio 2013

In data 5 febbraio  2013 si è tenuta la sessione del Consiglio Pastorale.

In ricordo dell’apertura del Concilio Vaticano II il 20 gennaio 2013 si è tenuta a Rho la giornata dei consigli pastorali parrocchiali del decanato di Saronno sul tema della LUMEN GENTIUM, la costituzione conciliare sulla Chiesa.

Sulle costituzioni conciliari sono stati programmati altri incontri dell’area don L. Monza che si terranno al Collegio a Saronno con inizio alle ore 21,00:

 13 marzo 2013     GAUDIUM ET SPES

 17 aprile 2013     SACROSANTUM CONCILIUM

 15 maggio 2013 DEI VERBUM

Il Consiglio Pastorale invita i fedeli alla lettura dei testi del Concilio Vaticano II ed alla viva partecipazione ai suddetti incontri come momenti di riflessione sul cammino della Chiesa.

Quaresima 2013

Il Consiglio Pastorale, per curare la preparazione alla S. Pasqua, ripropone con forza e incisività le seguenti iniziative per il periodo di Quaresima:

-- Esercizi Spirituali dal 16 al 21 febbraio con P. Marcello Passionista ore 21 Sala della Comunità

-- Iniziative su figure della fede che si terranno di venerdì nelle parrocchia dell’area don L. Monza

• 22 febbraio 2013     CISLAGO concerto sul tema della CROCE
  • 1 marzo 2013           UBOLDO teatro sulla fede di ABRAMO
  • 8 marzo 2013        TURATE teatro sulla fede di PIETRO
  • 15 marzo 2013     GERENZANO testimonianza di GEMMA CALABRESI
  • 22 marzo 2013        ROVELLO PORRO teatro su L’APOCALISSE

Per facilitare la partecipazione agli incontri fuori della nostra parrocchia sarà disponibile un

bus navetta”.

Nuovi orari “provvisori” S. Messe durante lavori di riscaldamento