Giovedì 26 Aprile 2018

CONSIGLIO

del 9 Aprile 2013

In data 9 aprile 2013 si è tenuta la sessione del Consiglio Pastorale.

*** Verifica delle iniziative della Quaresima

Il C.P. ritiene che gli Esercizi Spirituali sono una tradizione da conservare.

I “Venerdì di quaresima” hanno suscitato una discreta partecipazione anche a livello di tutta l’Area Omogenea. E’ stata privilegiata una linea culturale.

Il C.P. ritiene che sia mancato un incontro comune a livello celebrativo tra le parrocchie; di ciò si terrà presente nel prossimo anno pastorale.

Ci si rammarica per la scarsa presenza di adulti.

Con l’occasione il C.P. ricorda ai fedeli i prossimi incontri al collegio di Saronno sui documenti del Concilio Vaticano II

17 aprile SACROSANTUM CONCILIUM tenuto da don Norberto Valli

15 maggio DEI VERBUM tenuto da don Massimiliano Scandroglio.

*** Iniziative mese di Maggio nei rioni

Si conferma la tradizione nei Rioni con il s. rosario nei giorni di lunedì e venerdì e la s. messa al mercoledì.

Domenica 5 maggio l’Oratorio organizza un “pellegrinaggio dei bambini” alla Cascina Girola.

Giovedì 23 maggio è programmato il pellegrinaggio dell’area don L. Monza al Duomo di Pavia.

*** Nuovi orari s. messe

A seguito ai lavori di riscaldamento in chiesa parrocchiale il C.P. propone la seguente distribuzione delle celebrazioni liturgiche:

Sabato: ore 17,00 Sala della Comunità

ore 18,00 S. Cosma

Domenica: ore 8,00, 9,00, 10,00, 11,00 Sala della Comunità

ore 18,00 S. Cosma

Viene sospesa la s.messa delle ore 7,30

Tutte le SS. Messe feriali delle ore 9,00 e le celebrazioni dei battesimi, matrimoni, funerali verranno sempre svolte nella chiesa di S. Cosma.